Al termine di un lungo e paziente lavoro di ottimizzazione, il 30 gennaio 2011 è stato presentato al pubblico il sito INTERNET dell'Associazione.
L'evento ha avuto luogo presso la sala-teatro della Confraternita di Santa Caterina del rione Ardinghi in ANGRI (Salerno), alla presenza di Amministratori provinciali e comunali, di dirigenti e insegnanti di istituti scolastici di ogni ordine e grado della cittadina e di numeroso pubblico.
Il sito è stato concepito e implementato nel rispetto delle normative vigenti in tema di "accessibilità informatica" e con particolare attenzione verso gli utenti che non dispongono di computer di recenti generazioni. Attraverso le pagine in linea sono disponibili e fruibili, mediante i principali browser presenti in rete, tutti i documenti prodotti e gli studi condotti dall'Associazione in linea con gli scopi statutari, nonché le sintesi di attività culturali svolte da singoli iscritti anche al di fuori delle attività associative
Nell'occasione è stato presentato il 6° Fascicolo di Panacèa, dal titolo Archeologia e arte del comprensorio angrese, a cui è allegato un CD interattivo.
La pubblicazione raccoglie gli ATTI del Convegno sul patrimonio archeologico e su quello artistico del territorio, trafugato o disperso, tenutosi nei giorni 21 e 22 maggio 2010, nell'ambito della seconda edizione della manifestazione ANGRI TRA FEDE E STORIA, organizzata congiuntamente dalle Associazioni PanacèA e i Cavalieri del Giglio
GALLERIE FOTOGRAFICHEXXXXX RECENSIONI VIDEO
RECENSIONI